Menu

Nel Mondo

Sei qui:
  1. Home
  2. Company
  3. Presenza Internazionale
 

Hitachi Rail Italy ha società controllate in USA e Spagna

Hitachi Rail USA, Inc.

Hitachi Rail USA, Inc. è il braccio operativo di Hitachi Rail Italy in tutto il Nord America.

Con sede a San Francisco in California è specializzata nella produzione, messa in servizio e attività di garanzia di metropolitane leggere e pesanti.

I suoi stabilimenti sono presenti a Pittsburg e a Dansville (NY). Le sue flotte operano a Washington DC, Atlanta, Boston, Cleveland, Los Angeles e San Francisco e fanno di Hitachi Rail Italy il più grande fornitore di veicoli nell’ambito del trasporto urbano negli Stati Uniti, al di fuori della popolosa area metropolitana di New York.

Il nuovo stabilimento di Miami in Florida, attivo da marzo 2016, sarà dedicato alla produzione e all’assemblaggio della nuova metropolitana pesante della Contea di Miami Dade.

Hitachi Rail España, S.L.U.

Ansaldobreda España (oggi Hitachi Rail España, S.L.U.) è stata fondata nel 2007 a seguito del contratto tra Ansaldobreda S.p.A. e Metro Madrid per la manutenzione dei treni metropolitani S9000, della durata di 17 anni.

Con attività che si svolgono presso quattro cantieri, con una filosofia orientata alla completa soddisfazione del Cliente, Hitachi Rail España, S.L.U. realizza la manutenzione integrale del parco di 52 veicoli in circolazione su due linee metropolitane di Metro di Madrid.