Menu

Service & Maintenance

Sei qui:
  1. Home
  2. Prodotti e Service
  3. Service & Maintenance
 

Hitachi Rail Italy Service and Maintenance

  • Hitachi Rail Italy non è solo leader nella tecnologia ferroviaria e metropolitana ma offre anche un ampia gamma di servizi post-vendita in tutto il mondo. Hitachi Rail Italy consegna prodotti innovativi e servizi ad essi associati al fine di incrementare le performance dei treni, a vantaggio di operatori e passeggeri. Gli altissimi standard raggiunti si avvalgono di una lunga e qualificata esperienza nel settore.
  • I nostri servizi non terminano con la consegna del materiale rotabile al Cliente: supportiamo gli operatori ed eseguiamo la manutenzione, assicurando ai nostri clienti l’ottenimento del massimo profitto dai propri investimenti. L’alta disponibilità del materiale rotabile è il punto cardine per assicurare un sistema di trasporto efficiente e competitivo.

  • Attraverso un team di personale altamente qualificato, Hitachi Rail Italy fornisce ai propri clienti un supporto di alta qualità lungo l’intero ciclo di vita dei prodotti.

Profilo

Hitachi Rail Italy offre un supporto completo durante il post-vendita per gli operatori mondiali di veicoli ferroviari e metropolitani, qualificandosi come partner ideale attraverso servizi e soluzioni avanzate basate sulla propria capacità tecnica e la propria esperienza manutentiva.

Esperienza

Hitachi Rail Italy vanta lunga esperienza nel settore del Service, risultato dell’integrazione di diverse competenze, in Operations ed Ingegneria di Manutenzione, il cui supporto consente alte performance in termini di manutenibilità delle flotte.

Innovazione

Hitachi Rail Italy sviluppa soluzioni tecnologiche di Service altamente innovative al fine di rispondere all’evoluzione dei concetti di mobilità, in termini di sicurezza, progettazione, qualità e comfort. HRI ha sviluppato il progetto di Control Room (CRHR) per il monitoraggio delle flotte e l’implementazione dei più avanzati concetti di manutenzione prognostica.

Affidabilità e Disponibilità

Controlli di qualità e test statici e dinamici sulle attività di manutenzione consentono ai veicoli di HRI alte prestazioni in termini di affidabilità e sicurezza. Le giuste competenze ed innovativi modelli operativi forniscono ai veicoli gestiti da HRI alta disponibilità, attraverso la massimizzazione dei tempi in cui il parco circolante è operativo e la minimizzazione di quelli in cui è sottoposto a servizi di manutenzione.